SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: Table Tennis Academy a Senigallia per uno stage

Ospite il Maestro federale Matjaz Sercer

1.686 Letture
commenti
Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia affollato

Matjaz Sercer, Maestro federale, è l’Head coach della Table Tennis Academy specializzata nella preparazione di livello per giovani e meno giovani appassionati di tennistavolo. Ogni anno organizza corsi tecnici in diverse parti (Cesenatico, Murska Sobota) tra cui Senigallia da un paio di anni. Estimatore di Pettinelli, l’anno scorso Sercer ha portato nella nostra città un folto gruppo tra i quali numerosi erano quelli provenienti dalla Russia e Germania.

Sercer è uno dei pochi coach professionisti del tennistavolo nazionale. Di lui si parla solo che bene: “ Matjaz è un tecnico severo e preparato. Grazie al duro lavoro svolto assieme a lui sono diventato uno dei migliori giocatori d’Italia” (Federico Pavan) oppure “Gioco in Nazionale Slovena e quando Matjaz mi invita a partecipare ai suoi stage lo faccio sempre con piacere. C’è sempre molta gente volenterosa di giocare e migliorare e questo è il clima giusto” (Mitja Horvat).

A Senigallia per una settimana, il gruppo ha preferito gli allenamenti anche in quelle poche giornate di bel tempo che hanno allietato il soggiorno. Sercer è stato chiamato ad allenare in Inghilterra e già ha chiesto al Direttore del Centro Pettinelli la disponibilità per ospitare un soggiorno di giocatori inglesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura