Fatelo strano, ma fatelo a Confluenze!
Dopo il successo dei primi due incontri, torna l'Aperitivo con la Sessuologa
Cos’è il BDSM? Le fantasie più strane sono tutte legittime? Chi chiede di essere picchiato è malato? Quando la fantasia degenera nella patologia?
Domande pruriginose (ma legittime) per neofiti o sexnauti esperti, al terzo appuntamento degli Aperitivi con la Sessuologa ’14, intitolato non a caso “O famo strano?”, venerdì 8 agosto nella sede di Confluenze, strada Arceviese km 6,5 di fianco a Spoga arredamenti.
Alessandra Battistelli, psicologa specializzata in sessuologia è pronta ad illustrare e a rispondere a tutte le domande sulle principali parafilie, stranezze, pratiche sessuali, bizzarrie e deviazioni. Per l’occasione, apericena speciale, studiato da Confluenze, con un menù afrodisiaco pertinente al tema!
Ma le sorprese non sono finite! Se avete sempre desiderato trasferire le vostre immagini mentali sul corpo altrui, la nostra ospite della serata, lo fa letteralmente. Durante la conferenza, Daniela Cicchini, artista e body painting performer decora, usandolo come una tela, lo splendido corpo di una modella, trasformandolo in un’opera d’arte vivente.
Siete incuriositi? Venite a trovarci! In molti hanno partecipato, tantissimi continuano con fedeltà a seguire i nostri appuntamenti, imparandone delle belle. L’ingresso agli incontri è di soli 7 euro per i tesserati, 12 per i non tesserati (comprensivi di ingresso + tessera). Tutte le info le trovate sul sito dell’associazione www.confluenze.eu o contattando il numero 339/5915556.
Il sesso è un gioco, giochiamoci insieme.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!