Fuoco in albergo a Senigallia, intervengono i Vigili del fuoco
Fiamme, senza danni alle persone, in una stanza di un hotel del lungomare Marconi
Fiamme, in quantità limitata e senza danni alle persone, in una stanza di un albergo di Senigallia. E’ successo nella mattinata di martedì 5 agosto, in una struttura del lungomare Marconi (litorale di Levante), il cui nome non è stato reso noto dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
Forse per una distrazione, una borsa appartenente a due turisti tedeschi che alloggiavano nella stanza si è incendiata dopo essere venuta a contatto con un fornello elettrico da cucina rimasto acceso: le fiamme hanno incendiato il mobile dove era contenuto il fornello e si sono diffuse nella stanza venendo però spente grazie all’intervento – ancora prima dei pompieri di Senigallia – di un Vigile del Fuoco che si trovava a sua volta in vacanza nell’albergo.
I due turisti, che al momento dell’episodio non si trovavano nella loro camera – ora inagibile – sono adesso in un’altra stanza del medesimo albergo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!