Il 9 agosto riaprono i battenti del Ristorante Vecchio Ranch di Senigallia
Lo storico locale torna in attività con la sua cucina tipica, nuovi look e staff
Sabato 9 agosto il Ristorante Vecchio Ranch in via Cesano Bruciata di Senigallia riapre i suoi battenti dopo un periodo di chiusura. Lo storico locale, che nel 2014 compie 30 anni d’attività, è stato luogo di incontro, di fidanzamento e di matrimonio di ormai più di una generazione di senigalliesi e del suo hinterland.
Il “Vecchio Ranch” si presenta oggi ai propri clienti con un nuovo look, un nuovo staff, un nuovo menù ma sempre in linea con la tradizione culinaria tipica e casalinga di sempre: primi fatti in casa, genuine carni alla brace, piadine e affettati nostrani e… novità mese per mese.
Merende o parties, cene di lavoro o a lume di candela, banchetti o feste danzanti nel suo giardino con pista da ballo e area riservata ai bambini.
Il nuovo staff è composto da: Angela, cameriera carina, sempre sorridente e disponibile; Massimo, cuoco eccellente ed esperto; Augusto, pizzaiolo già provato.
Vi aspettiamo nel nostro magnifico giardino!!
Ristorante Vecchio Ranch
Via Cesano Bruciata, 165
60019 Senigallia (AN)
Tel: 071.660056
Cel: 392.9155699
Mail: info@vecchioranch.it
Web: www.vecchioranch.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!