Senigallia registra il tutto esaurito con il Summer Jamboree
Un sabato da favola per gli esercenti grazie all'enorme folla che ha invaso il centro storico e non solo - FOTO
E’ scattata l’ora x dell’invasione della città di Senigallia. Con l’inaugurazione ufficiale della XV edizione del Summer Jamboree, avvenuta sabato 2 agosto, si è puntualmente registrata una vera e propria invasione di pubblico che hanno riempito ogni singola via e piazza del centro storico senigalliese.
Un effetto “formicaio” che ha praticamente fatto registrare alla città il sold-out tanto atteso, anche per rimediare a una stagione decisamente sottotono a causa del maltempo dei giorni scorsi.
Tanta gente non solo sotto il palco al Foro annonario per partecipare al concerto di Ben E. King, famoso nel mondo per il brano Stand By Me; grazie al ricco programma infatti le persone accalcavano anche via Carducci, piazza Manni, piazza del Duca, piazza Saffi, il corso II Giugno e le vie limitrofe rendendo quasi impossibile passare da una parte all’altra del centro storico di Senigallia.
Una movida che non ha tralasciato il lungomare ovviamente, complice anche una serata piacevole e dalle temperature calde che ha visto anche un paio di episodi in cui l’ambulanza è dovuta intervenire per due distinti episodi di malore e mancamenti, tutti risolti senza alcuna preoccupazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!