Calcio: Miciulli Senigallia al via rinnovato e con tanto entusiasmo
E' partita giovedì 24 luglio la preparazione in vista del debutto in Prima Categoria
Per la prima volta in Prima Categoria ma con la voglia di ben figurare e – perché no – provare a vincere ancora. Il Miciulli Senigallia si allena ormai da qualche giorno (la preparazione è partita, in sede, giovedì 24 luglio) in vista del suo campionato di debutto in Prima Categoria.
Niente male per una società che solo fino a pochi anni fa disputava il torneo Uisp, ma che ha saputo compiere passi da gigante.
Sarà un Miciulli competitivo: sono rimasti infatti tutti i big della scorsa stagione, mentre se ne sono andati Sanchioni, Manocchi e Baldelli.
Quattro i volti nuovi già ufficializzati: si tratta di Rasicci (foto), 31 anni, jolly in grado di svolgere più ruoli con un passato recente ad Ostra Vetere ed uno più datato anche in Eccellenza, dopo essere cresciuto nella Vigor Senigallia, con la quale aveva debuttato in serie D nel 2001-02; di Solazzi, 21 anni, centrocampista dal Senigallia Calcio, del portiere classe 1995 Fraboni, ex giovanili Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca e del talentuoso centrocampista offensivo Rossetti, 19 anni, anche lui in precedenza in Vigor e Olimpia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!