Pregiudicato irregolare identificato a Marzocca di Senigallia
Fermato e denunciato dai Carabinieri, avviato l'iter per l'espulsione
Irregolare sul territorio nazionale, sprovvisto di permesso di soggiorno e documenti d’identità, pregiudicato e destinatario di un provvedimento di espulsione. Per questi motivi è stato denunciato A.M., cittadino marocchino classe 1987, in Italia da diversi mesi ma senza fissa dimora.
Il giovane stava transitando a piedi lungo la SS 16 Adriatica, quando è stato fermato e controllato dai Carabinieri della stazione di Marzocca di Senigallia, attivi per il controllo del territorio. Dalla consultazione della banca dati delle forze di polizia è risultato avere precedenti penali – per le quali gli è stato negato il rinnovo del permesso di soggiorno come disposto dal Questore di Crotone – ed essere destinatario d’un ordine di espulsione disposto dal Prefetto di Pesaro il 9 giugno scorso con contestuale ordine di allontanamento dal territorio nazionale disposto dal Questore di Pesaro.
L’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, per inosservanza dei provvedimenti di pubblica sicurezza, e accompagnato presso la Questura di Ancona che provvederà ad emanare e notificare un nuovo ordine di espulsione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!