Calciomercato Promozione: il Barbara pesca dalla Vigor Senigallia
Le neopromossa preleva dalla formazione senigalliese ben 7 giocatori
Linea verde – grazie al determinante contributo del florido settore giovanile della Vigor Senigallia – al Barbara, che si prepara al torneo di Promozione 2014-15 dopo aver vinto alla grande la Prima Categoria 2013-14.
La squadra del confermatissimo mister Tito Perini ha infatti notevolmente rinforzato nei giorni scorsi il settore under, prelevando dalla juniores rossoblù i classe 1996 Baldassarri, Zoppi e N. Carboni.
Non solo, perché dalla Vigor sono giunti anche il 1995 Mucaj e il 1993 M.Carboni (foto) – entrambi titolari nell’ultimo torneo di Eccellenza – il 1991 Putignano, secondo di Moscatelli nello stesso campionato e il difensore, figlio d’arte, Mengucci (1994), che dopo una lunga militanza nelle giovanili vigorine, affacciandosi anche alla prima squadra, nel 2013-14 era rimasto fermo.
A non far rimpiangere il bomber Costieri – finito alla Laurentina – dovrà essere invece Rondina, classe 1977, proveniente dalla Promozione romagnola ma in precedenza già in diverse formazioni marchigiane, tra le quali l’Olimpia Marzocca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!