Traffico di sostanze stupefacenti, in arresto pakistano residente a Senigallia
Un trentenne ai domiciliari su decisione del Tribunale di Busto Arsizio
Arrestato sabato 26 luglio dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia il trentenne pregiudicato pakistano Sharzad Tanveer, residente in città.
All’uomo – già sottoposto al regime della detenzione domiciliare disposto dal Tribunale di Busto Arsizio nell’ottobre 2013 – i militari hanno notificato l’ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale provvedimento di sospensione e prosecuzione della detenzione in regime di arresti domiciliari, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, il 24 luglio 2014.
Tanveer è riconosciuto colpevole di traffico di sostanze stupefacenti, compiuto nell’aprile 2013 a Malpensa.
Il provvedimento restrittivo ordina la carcerazione del condannato per l’espiazione della pena e della reclusione per 2 anni, 2 mesi e 4 giorni, disponendo che la condanna residua sia scontata agli arresti domiciliari, fino alla decisione del competente Tribunale di Sorveglianza.
Al pakistano, i militari operanti hanno inoltre notificato la nuova scadenza della pena a seguito della concessione della libertà anticipata fissata al 27 ottobre 2015.
Espletate le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!