Sabato 26 luglio apertura straordinaria Chiesa della Croce di Senigallia
Circa 3.000 visitatori a luglio: un successo inaspettato
Dato l’enorme successo avuto fino dalla stagione 2014 de “I Mercoledì della Croce” e le continue gradite richieste da parte dei turisti, la Chiesa della Croce, grazie all’impegno dei membri della Confraternita dei Crocesegnati e dell’associazione Templari Cattolici d’Italia, rimarrà aperta eccezionalmente anche sabato 26 luglio dalle ore 21 alle ore 23.
Sono oramai circa 3000 i visitatori che hanno apposto le loro firme nel libro presenze durante il mese di luglio. Tanti turisti, ma anche tanti senigalliesi che hanno potuto ammirare lo splendido contesto barocco della chiesa, la Tela del Barocci, raccogliersi in preghiera, ascoltare musica classica e visitare mostre.
Un successo che è andato davvero le più rosee previsioni e che vedrà un prossimo importante appuntamento il 30 luglio con la conferenza informale su Jacques De Molay, ultimo dei Templari, personaggio avvolto da grandi misteri che saranno svelati nella serata evento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!