Nuova domenica di mercato a Senigallia
Il 27 luglio tornano le bancarelle ad animare il centro storico, soddisfatta Confesercenti
Domenica 27 luglio si svolgerà il mercato cittadino nella consueta sede del centro storico di Senigallia.
Il suo svolgimento era inizialmente previsto per domenica 13, ma è stato purtroppo rimandato per facilitare lo svolgimento della diretta Rai dal Duomo: agli operatori era stato infatti chiesto di rinunciare a un appuntamento che, con tenacia e passione, stanno cercando di rendere consueto e usuale.
Il tutto perché la cittadinanza sappia senza indugi che ogni seconda domenica del mese in centro troverà le bancarelle ad allietare e colorare la città.
Da settembre certamente riprenderanno gli appuntamenti con il mercato domenicale. Senigallia ha la fortuna di ospitare uno dei mercati più belli e antichi di tutta la regione, composto da oltre 220 bancarelle che di fatto rappresentano il vero cuore del centro commerciale naturale.
Il mercato poi, oltre a rendere vivace e accogliente la città, rappresenta un appuntamento importante e atteso perché offre indubbiamente occasioni di acquisto e di sicuro risparmio insieme a momenti di socialità e di incontro.
Un appuntamento dunque importante per gli operatori del settore, che continuano a sentire forte il peso della crisi economica e la bassa propensione ai consumi: operatori che sperano, come spesso in passato, in una forte presenza di cittadini e visitatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!