La moda “sbarca” a Senigallia
Serata con sfilata al foro annonario prevista per venerdì 25 luglio
Per una notte il Foro Annonario si trasforma in passerella e ospita “Senigallia in moda”, l’evento con la sfilata che, promossa da Confartigianato Imprese Ancona, giunge alla sua undicesima edizione e si terrà venerdì 25 luglio, con inizio alle 21.15.
“Una coreografia di impatto accompagnerà sul palcoscenico dell’undicesima edizione di Senigallia in Moda abiti e accessori di primo livello, prodotti da aziende che fanno Made in Italy e portano avanti una tradizione artigiana fatta di passione e creatività – hanno dichiarato Angelini e Cicconi Massi Presidente e Segretario Confartigianato Senigallia – È una delle tante iniziative che Confartigianato organizza sul territorio per incentivare il turismo e promuovere le eccellenze.”
Per la serata di venerdì 25 luglio tante novità.
Quest’anno sfileranno anche le ragazze dell’Ipsia “Padovano”, con gli abiti realizzati nell’ambito del Corso Moda, nonostante le grandi difficoltà determinate dall’alluvione del 3 maggio.
Durante la serata si terrà anche un concorso di bellezza – in questo caso la finale regionale di “Fotomodella d’Italia” – ed i flash moda di diverse aziende.
Nel finale si procederà quindi alla proclamazione di “Miss Senigallia 2014”, che sarà affiancata da altre sei ragazze che, insieme a lei, prenderanno parte alle finali nazionali del concorso “Fotomodella d’Italia”, che si terranno a Lecce i prossimi 6, 7 e 8 settembre.
Con la moda e la bellezza appuntamento, dunque, fissato per venerdì 25 luglio alle 21.15. In caso di maltempo, la manifestazione slitterà di un paio di giorni: a domenica 27, sempre al Foro Annonario di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!