Sarà Eurotubi – 2 RR Edil la finalissima del 2° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo
Il match sarà il fiore all'occhiello della gran serata finale di venerdì 25 luglio
Saranno Eurotubi e 2 RR Edil a giocare venerdì 27 luglio la finalissima della seconda edizione del “Città di Senigallia – Trofeo Prometeo“.
Davanti ad un pubblico gremito, mercoledì 23 luglio sono andate in scena allo “Stadio del Mare” le due semifinali del torneo di calcio a 5 senigalliese, che hanno regalato ai presenti gol ed emozioni, soprattutto nel match di apertura serale, quello tra Eurotubi e Merceria Luisa, decisa da un super Valente. A senso unico invece l’andamento della seconda semifinale, decisa dai soliti M. Kola/Sampaio, i gemelli del gol della 2 RR Edil (44 reti in due nel torneo).
Il torneo osserverà un turno di riposo, per prepararsi al meglio alla gran serata di venerdì 25 luglio, che comincerà con la finale 3°/4° posto Merceria Luisa-Maracanà Sport Castelferretti (ore 19,30), avrà un intermezzo con il quiz “Cervellone Calcio – Speciale Mondiali” e l’esibizione di Zumba Fitness con le istruttrici ZIN Lucia Gasparini e Giulia Mattioli, e si concluderà con l’attesissima finale tra Eurotubi e 2 RR Edil (ore 21,45).
In ultimo, si ricorda che gli stand enogastronomici di Kiosko Antone, Verde Menta e Gelateria il Pinguino e quelli dei partner commerciali del torneo (Prometeo, G Planet, King Sport & Style, General Building e Conero Car con le sue auto) saranno aperti dalle 19.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!