Marzocca: sesso in spiaggia in pieno giorno sotto gli occhi allibiti dei presenti
L’amplesso pubblico consumato verso le 19 in un tratto di spiaggia libera
Che l’estate sia accompagnata da un risveglio dei sensi è cosa oramai risaputa ma che, addirittura, si arrivi a consumare un amplesso in spiaggia mentre a pochi metri un gruppo di giovani consuma l’aperitivo forse è un po’ troppo.
A dimostrazione che i ‘colpi di caldo’ sono più comuni di quello che crediamo basta sfogliare i quotidiani nazionali e vedere che, in questo periodo, le performance amatorie pubbliche non sono così rare. Non ha di certo voluto essere da meno il tratto costiero nostrano.
Nel tardo pomeriggio del 23 luglio a Marzocca, in un tratto di spiaggia libera di fronte un noto bar, una coppietta, travolta dalla passione, ha pensato bene di denudarsi parzialmente e consumare un veloce rapporto sessuale di fronte ad una platea di ragazzi che a quell’ora stavano facendo l’aperitivo.
La focosa coppietta si è accorta di non essere esattamente sola, soltanto a fine amplesso. Mentre i due si rivestivano è esploso un applauso divertito del pubblico non pagante che non ha perso l’occasione per scattare qualche foto con il telefonino.
Un episodio simile si era verificato anche nell’estate 2013 nel tratto di spiaggia sul Lungomare Mameli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!