SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Semifinali del 2° “Città di Senigallia – Trofeo Prometeo” mercoledì 23 luglio

La serata si aprirà con un amichevole di lusso di calcio a 5 femminile

1.918 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
logo 2° Città di Senigallia 2014

Mercoledì 23 luglio saranno Eurotubi – Merceria Luisa e 2 RR Edil-Maracanà Sport Castelferretti le semifinali del torneo di calcio a 5 “Città di Senigallia – Trofeo Prometeo”, giunto alla seconda edizione.

In uno “Stadio del Mare” tutto esaurito – sugli spalti e fuori – si sono giocati martedì 22 luglio i restanti match di quarti di finali (Merceria Luisa già qualificata alle semifinali) che hanno visto i successi dell’Eurotubi (9-2 alla Birarelli Arredamenti), 2 RR Edil (7-6 sul Ristorante Pulcinella, con il solito contributo realizzativo della coppia-gol M. Kola/Samapaio) e Maracanà Sport Castelferretti (5-1 sui campioni in carica del G Planet).

La serata di mercoledì si aprirà alle ore 20 con l’amichevole di calcio a 5 femminile, Città di Falconara (serie A) – All Stars Marche (le migliori calciatrici della regione) e proseguirà con il seguente programma:

– Ore 21.20 semifinale 1 Eurotubi-Merceria Luisa
– Ore 22.25 semifinale 2 2 RR Edil-Maracanà Sport Castelferretti

Si ricorda che gli stand per mangiare e bere (Kiosko Antone, Verde Menta e Gelateria il Pinguino) saranno aperti dalle 19.30.

Ci si avvicina dunque a grandi passi alla grande serata di gala di venerdì 25 luglio. Un programma come al solito ricco di iniziative (finale 3°/4° posto, quiz “Cervellone Calcio – Speciale Mondiali, Zumba Fitness, finale 1°/2° posto e cerimonia di premiazione), che chiuderà nel migliore dei modi una manifestazione sportiva che ha raccolta grandi consensi e riscontri positivi dagli appassionati di calcio a 5 e non solo, grazie anche al supporto dei “partner” commerciali Prometeo, G Planet e King Sport & Style, presenti da stasera con stand e gadget, così come General Building e le auto della Conero Car con offerte specifiche per il pubblico.

Con simili premesse, lo spettacolo, in campo e fuori, è praticamente assicurato!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura