Vezzali e Di Francisca si sfidano a Senigallia per gli alluvionati
Il 30 luglio le due campionesse saranno al Foro annonario per l'evento "Senigallia nel cuore"
Si svolgerà a Senigallia la serata conclusiva del campus sportivo di scherma promosso dal club scherma di Jesi. A presenziare all’evento finale “Senigallia nel cuore” – che si terrà il 30 luglio al Foro Annonario – ci saranno la campionessa olimpica e neo-campionessa mondiale di fioretto a squadre Elisa Di Francisca e la pluri-campionessa Valentina Vezzali, oltre a tanti altri grandi nomi del mondo sportivo regionale e nazionale.
Le due campionesse jesine non solo saranno le preparatrici del campus “Fencing Academy 2014” che vede la partecipazione, proprio a Jesi, di ragazzi provenienti da 14 paesi e quattro continenti, ma saranno anche protagoniste di un momento speciale. Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca si sfideranno infatti – in una serata di divertimento e beneficenza a favore degli alluvionati di Senigallia – in un “duello” sportivo d’eccezione in cui ci sarà in ballo una megabottiglia di Verdicchio delle Marche, di cui verranno resi noti i dettagli in una conferenza stampa Venerdì 25 Luglio al Palazzo della Regione, ad Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!