SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vezzali e Di Francisca si sfidano a Senigallia per gli alluvionati

Il 30 luglio le due campionesse saranno al Foro annonario per l'evento "Senigallia nel cuore"

Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali alle olimpiadi di Londra 2012

Si svolgerà a Senigallia la serata conclusiva del campus sportivo di scherma promosso dal club scherma di Jesi. A presenziare all’evento finale “Senigallia nel cuore” – che si terrà il 30 luglio al Foro Annonario – ci saranno la campionessa olimpica e neo-campionessa mondiale di fioretto a squadre Elisa Di Francisca e la pluri-campionessa Valentina Vezzali, oltre a tanti altri grandi nomi del mondo sportivo regionale e nazionale.

Le due campionesse jesine non solo saranno le preparatrici del campus “Fencing Academy 2014” che vede la partecipazione, proprio a Jesi, di ragazzi provenienti da 14 paesi e quattro continenti, ma saranno anche protagoniste di un momento speciale. Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca si sfideranno infatti – in una serata di divertimento e beneficenza a favore degli alluvionati di Senigallia – in un “duello” sportivo d’eccezione in cui ci sarà in ballo una megabottiglia di Verdicchio delle Marche, di cui verranno resi noti i dettagli in una conferenza stampa Venerdì 25 Luglio al Palazzo della Regione, ad Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura