L’Istituto Comprensivo “Senigallia Centro-Fagnani” vince il progetto Erasmus Plus
Il progetto consiste nella mobilità verso un paese europeo di 20 unità del personale scolastico per 2 settimane
Si comunica che a conclusione delle operazioni di selezione “formale” e “qualitativa” operata dall’Agenzia Nazionale INDIRE delle 1.177 candidature presentate dalle scuole italiane per i progetti con finanziamento europeo del programma denominato “ERASMUS PLUS – AZIONE KA1” .
L’Istituto Comprensivo “Senigallia Centro-Fagnani” ha ottenuto l’approvazione della sua richiesta, classificandosi al 24° posto della graduatoria nazionale, unica scuola nella provincia di Ancona e prima nella regione Marche con una valutazione di punti 100/100.
(Solo il 9% delle candidature ha superato la valutazione e ottenuto il finanziamento per un esito superiore a 95/100 punti, pari a 105 scuole).
Il progetto consiste nella mobilità verso un paese europeo di 20 unità del personale scolastico della durata, di 1 o 2 settimane, per partecipare a corsi di formazione e interscambio con i colleghi di altri paesi sulle discipline e metodologie didattiche, che si svolgeranno nell’estate del 2014 o del 2015.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!