Il 25 luglio l’8° torneo di burraco “Regine di Cuori”
Gioco e solidarietà per favorire le attività sociali della C.R.I. senigalliese
Il Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana organizza per venerdì 25 luglio l’ormai tradizionale torneo di burraco “Regine di Cuori” giunto quest’anno alla 8ª edizione. Il torneo, in quattro turni di gioco, si svolgerà a partire dalle 21 in via Armellini 23, a Senigallia, davanti al Circolo “La Fenice” che ha messo a diposizione le sue strutture e che ha offerto il supporto logistico.
Per le iscrizioni e per eventuali informazioni è possibile contattare Donatella (348.9339602), Orietta (335.6796261) o Paola (333.2102679); sarà possibile iscriversi anche la sera della manifestazione.
La sensibilità e la generosità degli sponsor che hanno collaborato all’iniziativa hanno permesso di costituire un monte premi davvero importante. Un grazie quindi a Farmacia Filippini, Parrucchiera Francesca, Fronzi, Casa del costume, Giorni felici, Eleonora Boutique, Mirò, Gabriella Moda, Fiera di Sinigallia, Acqua e Sapone, Angolo del Duca, Punto Più (Coal), Orient Express, Galli Enoteca, Canton Art, Case Cose Così, Finis Afriacae, Amoa Parrucchiera, Cucina Nonna Amalia, Alba boutique, Satori, Sharamontasah, Farmacia Pichi e Starnadori Forno.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla al Comitato CRI di Senigallia per rendere ancora più efficaci le attività socio-assistenziali attualmente in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!