Team Roller Senigallia imbattibile anche coi giovanissimi
Non solo Linda Rossi: a Chiaravalle e Pianello vincono i baby
Non solo con i più grandi ma ancora vittorie e piazzamenti per i giovani, il futuro del Team Roller di Guenci, nel corso del fine settimana (19-20 luglio) alle competizioni di Chiaravalle e Pianello Vallesina, ai quali erano impegnati i nostri piccoli grandi fenomeni di casa.
Filippo Moroni molto giovane ma già conosciuto, fa ancora tutto suo nelle due giornate, con quattro primi posti. Federica Grilli che attacca un po’ prematuramente nella gara di fondo si gioca la vittoria ma si aggiudica comunque il quarto posto.
Preziosissimi anche il 5° posto della new entry Giovanna Lenci ed il settimo ben combattuto nell’agguerrita finale di Federico Mencarelli così come la conduzione di gara di Virginia Cesaretti.
I due ancora più piccoli Andrea Pistillo e Giorgia Catalani entrano nella rosa dei dieci. Nuovi rotellisti emergenti per la nostra città che si accodano ai più grandi campioni di caratura internazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!