Calcio: l’Olimpia Marzocca parte da Morlacco per creare un attacco bomba
L'ex Elpidiense scende dall'Eccellenza ed approda alla squadra di Cerioni
Dopo aver sistemato la porta e acquistato elementi validi per la difesa e il centrocampo, la nuova Olimpia Marzocca di mister Mengucci piazza il primo colpo importante in attacco, formalizzando l’accordo con uno dei più affidabili attaccanti dell’Eccellenza regionale, Gianmarco Morlacco, 26 anni.
Retrocesso nel torneo 2013-14 con l’Elpidiense Cascinare, Morlacco ha comunque ben figurato segnando 10 gol in 32 presenze di campionato; in precedenza, dopo fugaci apparizioni in serie D, la carriera del neoattaccante biancazzurro si era sviluppata tra Eccellenza e Promozione, in particolare col Porto Sant’Elpidio, con il quale ha segnato 33 gol in 97 presenze in campionato.
Morlacco è attaccante mobile e rapido, ma non una prima punta: un elemento con queste ultime caratteristiche sarà il prossimo colpo della società del presidente Cerioni, che al secondo torneo consecutivo in Promozione si candida di nuovo ad un ruolo da protagonista, dopo il sesto posto nel campionato scorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!