Super serata con i quarti di finale del 2° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo
Merceria Luisa 1^ semifinalista. Martedì 22 luglio gli altri 3 match, a partire dalle 19,45
Merceria Luisa è la prima squadra qualificata alle semifinali del 2° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo, torneo di calcio a 5 in pieno svolgimento allo “Stadio del Mare” del Porto della Rovere.
Il quintetto nerazzurro ha superato lunedì 21 luglio il Food Service Corinaldo per 4 a 2 nel 1° quarto di finale.
Martedì 22 luglio sono in programma, se il meteo lo permetterò, i seguenti incontri:
19,45
EUROTUBI-BIRARELLI ARREDAMENTI
21,20
2 RR EDIL-RISTORANTE PULCINELLA
22,25
MARACANA’ CASTELFERRETTI- G PLANET
Sette formazioni dunque sono rimaste in gioco, tutte con l’obiettivo di arrivare a venerdì 25 luglio, il giorno della finalissima, e non solo, visto il ricco programma realizzato dagli organizzatori del torneo: si partirà alle 19.30 con la finale di consolazione del 3°/4° posto, poi sarà la volta de “Il Cervellone Calcio – speciale Mondiali 2014” (Gioco a quiz a pulsantiera aperto a tutti, giocatori e pubblico, con in palio 50 buoni cena per le prime 10 squadre – composte da un max di 5 persone – classificate) e “La Zumba in campo” (Zumba Fitness sul campo sintetico aperta a tutti, con le istruttrici ZIN Lucia Gasparini e Giulia Mattioli), fino ad arrivare alla finalissima, prevista per le 21,45, e conseguente cerimonia di premiazione.
Una seconda edizione che, nonostante il maltempo che sta caratterizzando questa estate senigalliese, sta riscuotendo enorme successo, anche grazie al supporto degli sponsor, come ha voluto ricordare l’organizzatore Matteo Magnarelli: “Un ringraziamento va in primis al main partner Prometeo. Poi grazie a G Planet, gold partner, e King Sport & Style, partner tecnico ufficiale. Tutti loro da domani sino a venerdì saranno presenti con stand e gadget, così come ci saranno General Building e le auto della Conero Car con offerte specifiche per il pubblico“.
Lo stesso Magnarelli “consiglia” in queste sere di avvicinamento alla gran serata finale, vista la prevedibile grande affluenza, di arrivare prima al Porto della Rovere, e magari approfittare per cenare, per bere e per fare un gelato in compagnia, grazie ai tre stand sempre presenti: Kiosko Antone, Verde Menta e Gelateria il Pinguino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!