Tennis, Martin Torretta trionfa al “Conti di Buscareto” di Senigallia
Battuto Luigi Giorgini nella finale di lunedì 21 luglio al Circolo "Vivere Verde"
Con una finale a senso unico si è concluso lunedì 21 luglio la 4^ edizione del torneo Open “Conti di Buscareto”, disputato sui campi del circolo sportivo senigalliese del “Vivere Verde“.
Davanti alla solita, immancabile, splendida cornice di pubblico, un solido e regolare Martin Torretta, 3.1 del Ct Fano, ha avuto la meglio su Luigi Giorgini, 3.1 del Ct San Benedetto, e in poco più di un’ora di gioco ha chiuso il match con il punteggio di 6/2 6/1.
A fare gli onori di casa, il maestro del Team Tennis Senigallia, Giuseppe Bevilacqua. Presenti alla premiazione il sindaco Maurizio Mangialardi, il vicesindaco Maurizio Memé, l’assessore allo sport Gennaro Campanile, Sergio Francesconi, direttore commerciale della cantina “Conti di Buscareto”, e il fratello di Luigi Giorgini, Daniele, classe ’84, fresco vincitore del torneo Atp Challenger “San Benedetto Tennis Club” in coppia con Potito Storace.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!