Senigallia festeggia il rugby con il “Summer Rugby on the beach”
Svolta sulla spiaggia di velluto una tappa del campionato nazionale con l'aiuto del Sena Rugby
Si è svolta sabato 19 luglio sulla spiaggia di velluto di Senigallia la quinta edizione di “Summer Rugby on the beach” la manifestazione sportiva valida per l’ultima tappa del campionato nazionale di beach rugby.
Dieci le squadre partecipanti provenienti da Foligno, Fano, Fiumicino (Rm), Pesaro, Jesi, Senigallia, Bologna, Roma e Sesto Fiorentino. Tutta marchigiana invece la terna arbitrale formata dai sig.ri Caprini, Gargamelli e Gatta e ottimi i responsabili del torneo, Massimo Camillini (direttore di tappa) e Marco Boccarossa (direttore Tecnico del torneo).
Dopo un minuto di silenzio in onore di due squadre colpite da un lutto interno alla propria società sportiva, si è dato il via a un agguerrito torneo che ha messo in risalto non solo le doti tecniche di alcuni giocatori, ma anche lo spirito combattivo ma leale di questa disciplina e lo spettacolo non è certo mancato.
La classifica finale di tappa:
1°) SABBIE MOBILI vincitrice del Torneo
2°) GLI STRANI TIPI
3°) I TERRONES
4°) FORT APACHE
5°) LA SQUADRA DI PRIMA
6°) FANO
7°) I FORASTICI
8°) PINKO PALLINO
9°) CUCCUGNAI
10 °) MELDOLA
Soddisfatti gli organizzatori del torneo, Walter De Felici e Fabrizio Francescangeli, rispettivamente presidente e vice del Sena Rugby, la società senigalliese che da anni sta dando tanto per la promozione di questo sport nel territorio locale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!