Tennistavolo: “doppio” successo di partecipanti per il Torneo Mare-Pingpong
Da Senigallia, Falconara, Fabriano e Milano i vincitori della 2° edizione
Anche il secondo torneo estivo di tennistavolo ha registrato un ottimo successo di partecipanti tanto che è stato necessario effettuarne un secondo a causa del numero eccedente la capienza del tabellone principale.
Il senigalliese Agostino Piacente ha vinto la sezione “tesserati” su Andrea Peverieri di Fabriano. Nella sezione “non-tesserati” ha invece vinto Michele Romagnoli di Fabriano
Nel secondo torneo sezione “tesserati” è risultato vincitore Lorenzo Fiorentini (Falconara) sull’urbinate Luciano Massi di Urbino mentre nella sezione “non-tesserati” il fabrianese Michele Romagnoli ha avuto la meglio sul milanese Diego Schiappacasse.
Il caldo torrido della palestra (l’impianto di deumidificazione è rotto dall’estate scorsa e deve essere sostituito) non ha tenuto lontano gli appassionati che alle 15,00 si sono presentati puntali alle operazioni di iscrizione.
In settimana al Centro Olimpico si è allenato Alessandro Cicchitti, di Milano, di appena dodici anni, uno dei migliori giovani della categoria “ragazzi” a livello nazionale che trascorre le vacanze a Cesenatico. Ad agosto soggiornerà invece direttamente a Senigallia per allenamenti più sistematici.
Nella foto: Michele Romagnoli, Luciano Massi, Lorenzo Fiorentini, Diego Schiappacasse.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!