Ragazzi da tante località d’Europa per pattinare insieme al Team Roller Senigallia
Il Centro Europeo Vacanze ha scelto di nuovo la Spiaggia di Velluto come meta turistica e sportiva
Anche quest’anno, i ragazzi del Centro Europeo Vacanze hanno scelto il pattinaggio a rotelle tra le discipline da svolgere, durante i soggiorni estivi. I ragazzi provenienti dalle diverse località europee, che ogni anno scelgono, per opera del dott. De Girolamo, Senigallia come località turistica, sportiva e culturale per trascorrere le vacanze estive, seguiranno i corsi di pattinaggio diretti da Mauro Guenci.
Per tre volte la settimana, i nostri giovani campioni italiani, europei e mondiali Linda Rossi, Chiara Mesturini, Michele Santarelli, trasferiranno ai ragazzi con gioia e passione il fascino delle rotelle, insegnando loro le tecniche di base per l’apprendimento motorio.
Il divertimento dei ragazzi è tangibile da subito, tra sole, belle giornate e lo splendore del pattinodromo colorato, che rendono il tutto un’esperienza fantastica. Il Team Roller Senigallia, con i suoi ragazzi, si mettono a disposizione di quei ragazzi che che vogliono provare il pattino, l’evoluzione della scarpa…
Ancora una volta la scuola di Guenci, attraverso il pattinaggio, si rende promotore di Senigallia, conosciuta, stimata e scelta nel panorama internazionale turistico-sportivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!