Montemarciano, tentato furto: 30enne arrestato in flagranza di reato
Il pluripregiudicato aveva con sé anche un’arma da taglio
E’ stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto e porto illegale di arma da taglio. A finire in manette nella giornata del 15 luglio è stato il pluripregiudicato Chebli Sami, tunisino classe 1984 domiciliato a Montemarciano.
Erano circa le 12.40 quando Chebli, approfittando di un’ impalcatura fissa per lavori edili e di una finestra lasciata aperta, si è introdotto in un’abitazione situata in Via Casino Pulini a Montemarciano
L’uomo ha iniziato a mettere a soqquadro alcune stanze alla ricerca probabilmente di contanti e preziosi. I residenti, sentendo il trambusto, hanno subito allertato le Forze dell’Ordine che sono giunte perentoriamente sul posto ed hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo.
L’attività di perquisizione personale e domiciliare successivamente condotta ha permesso di rinvenire un coltello multiuso in acciaio, con più lame, delle quali la maggiore misurava 16 centimetri. L’arma è stata sottoposta a sequestro.
L’Autorità Giudiziaria competente, immediatamente informata, ha disposto di trattenere l’arrestato nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Senigallia in attesa di tradurlo il 16 luglio dinnanzi al Tribunale di Ancona per il rito direttissimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!