Migliorare la qualità della vita delle donne operate al seno
Grazie a Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi una nuova apparecchiatura per Andos Senigallia
Il Flowave2, questo il nome, è un dispositivo elettromedicale di ultima generazione certificato per il trattamento di patologie di origine traumatica del sistema veno-linfatico e risolutivo nei fenomeni edematosi e flogistici particolarmente indicato per le donne operate al seno.
Tale dispositivo utilizza congiuntamente un segnale elettrico a micro correnti, caratterizzate da forme d’onda e frequenze specifiche, ed un sistema a pressione negativa denominato vacuum. Le micro correnti hanno la capacità di integrarsi con la fisiologia dell’organismo inducendo una serie di meccanismi biologici-biochimici senza creare situazioni di difesa.
L’acquisto del dispositivo elettromedicale è stato possibile grazie al contributo erogato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi a coronamento di un nostro progetto. Alla Fondazione tutta vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutte le donne dell’ANDOS Comitato di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!