SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Acli Vaccarile a favore della Fondazione dell’Ospedale G. Salesi onlus

Il 20 Luglio a Vaccarile una serata di beneficenza per finanziare il progetto “Più unico che raro”

La frazione Vaccarile di Ostra

Da sempre il Circolo A.C.L.I. Vaccarile promuove iniziative di beneficenza. Quest’anno, in particolare, è a fianco della Fondazione dell’Ospedale G. Salesi onlus. Domenica 20 Luglio, infatti, si terrà, a Vaccarile di Ostra, una serata all’insegna della musica e del divertimento, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Salesi per finanziare il progetto “Più unico che raro”, a sostegno del Centro Regionale Malattie Rare.

Il progetto prevede il miglioramento delle attrezzature e degli ambienti del Centro, l’acquisto di nuovi macchinari, nonché eventi di sensibilizzazione dei cittadini.

Questo il programma della serata:

–  dalle ore 19:00 sarà possibile cenare con la buonissima pizza (rigorosamente fatta a mano e cotta su forno a legna) preparata dai volontari dell’Associazione
– alle 20:45 circa, inizierà lo spettacolo di Giancarlo Pensato, alias Celentano Junior, “sosia originale” del “Molleggiato”. Noto e simpatico volto della tv, nella sua carriera ha preso parte a moltissimi programmi, tra cui “I soliti ignoti”, “Scommettiamo che?”, “Drive In”, “Il miliardario” e “Speciale sosia”.

Ci piace, infine, concludere con una celebre frase di Madre Teresa di Calcutta: “Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di avere elevato il livello della gioia del mondo intero”.

Info: www.aclivaccarile.itaclivaccarile@hotmail.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura