L’Acli Vaccarile a favore della Fondazione dell’Ospedale G. Salesi onlus
Il 20 Luglio a Vaccarile una serata di beneficenza per finanziare il progetto “Più unico che raro”
Da sempre il Circolo A.C.L.I. Vaccarile promuove iniziative di beneficenza. Quest’anno, in particolare, è a fianco della Fondazione dell’Ospedale G. Salesi onlus. Domenica 20 Luglio, infatti, si terrà, a Vaccarile di Ostra, una serata all’insegna della musica e del divertimento, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Salesi per finanziare il progetto “Più unico che raro”, a sostegno del Centro Regionale Malattie Rare.
Il progetto prevede il miglioramento delle attrezzature e degli ambienti del Centro, l’acquisto di nuovi macchinari, nonché eventi di sensibilizzazione dei cittadini.
Questo il programma della serata:
– dalle ore 19:00 sarà possibile cenare con la buonissima pizza (rigorosamente fatta a mano e cotta su forno a legna) preparata dai volontari dell’Associazione
– alle 20:45 circa, inizierà lo spettacolo di Giancarlo Pensato, alias Celentano Junior, “sosia originale” del “Molleggiato”. Noto e simpatico volto della tv, nella sua carriera ha preso parte a moltissimi programmi, tra cui “I soliti ignoti”, “Scommettiamo che?”, “Drive In”, “Il miliardario” e “Speciale sosia”.
Ci piace, infine, concludere con una celebre frase di Madre Teresa di Calcutta: “Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di avere elevato il livello della gioia del mondo intero”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!