Team Roller Senigallia, Greta Pasquinotti trionfa ai nazionali di Forlì
La scuola di Mauro Guenci si conferma fucina inesauribile di talenti
La giovanissima Greta Pasquinotti del Team Roller Senigallia – appena otto anni – sorella minore della campionessa Michela, ha vinto la combinata delle due specialità (100 metri ed 800 metri) alla manifestazione nazionale “Gran Premio – Città di Forlì“, giunta alla 29^ edizione.
Greta, nonostante l’età, ha dimostrato carattere e determinazione, combattendo con grinta sino a poco prima dell’arrivo, per avere la meglio su tutte. Michela invece, la sorella maggiore, appena uscita a pieni voti dagli esami scolastici, che gli hanno però precluso una preparazione continuativa, effettua due buone prove, aggiudicandosi la settima posizione.
I ragazzi dei fratelli Guenci si preparano ora per i prossimi Campionati Europei, in programma a Geisingen, Germania, e per i Campionati Italiani di Cassano D’Adda. Anche se sprovvisti di un circuito stradale, gli atleti del Team Roller Senigallia sapranno come al solito adattarsi al meglio alla competizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!