Foto notizia: tromba d’aria in mare al largo di Senigallia
Fenomeno senza conseguenze, ma prontamente immortalato dalle fotocamere di alcuni cittadini
Che meteorologicamente parlando questa non sia stata finora una grande estate ce ne stiamo accorgendo giorno dopo giorno, ma ritrovarsi a metà luglio a parlare di trombe d’aria può forse sembrare surreale: invece sono della primissima serata di lunedì 14 luglio le foto che vedete in questo articolo.
Sul mare al largo di Senigallia, al termine di una giornata trascorsa tra cielo uggioso e pioggia a tratti, si è infatti formata una vistosa tromba d’aria, esauritasi poi senza toccare terra e ovviamente senza causare danni, ma attirando l’attenzione di tanti cittadini e di alcuni nostri lettori, che non hanno perso occasione di immortalarla.
Le foto del fenomeno atmosferico sono giunte nel giro di pochissimi secondi anche sulle bacheche più trafficate del web: quelle di Facebook. Gli scatti sono di Francesco Cucchi, Marco Scaloni e Stefano Canti, che hanno fotografato la tromba d’aria da Scapezzano, dalla zona di strada del Cavallo e dal Porto Della Rovere di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!