Senigallia: denunciata prostituta bulgara in possesso di bomboletta spray illegale
Identificate circa 15 donne dedite alla prostituzione sulla statale adriatica
Prosegue l’attività di contrasto alla prostituzione da parte della Polizia di Senigallia. Nella notte a cavallo tra il 10 e 11 luglio, le forze dell’ordine hanno provveduto al controllo e alla identificazione di circa 15 donne dedite alla prostituzione sulla statale adriatica risultate tutte di origine comunitaria.
Una di queste, N.Z. 34enne di origini bulgare, nel mostrare i propri documenti di identità, è stata pizzicata con uno spray urticante. I poliziotti , dopo aver verificato l’identità della donna e la regolare presenza sul territorio dello Stato, hanno approfondito gli accertamenti circa il possesso della bomboletta e hanno verificato che si trattava di un prodotto irritante il cui possesso era da considerarsi illegale. La donna nell’occasione non ha fornito spiegazioni circa il possesso.
Pertanto, gli agenti hanno proceduto al sequestro dell’oggetto ed alla conseguente denuncia in stato di libertà della donna presso la locale A.G. per possesso illegale di oggetti atti ad offendere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!