Ostra, la multa emessa dal Comune a… se stesso!
Progetto Ostra ironizza sulla "soluzione" ai problemi di bilancio
Dilaga l’ironia sull’ultimo episodio che ha visto come protagonista il Comune di Ostra, vittima e responsabile di una multa a un’autovettura di proprietà comunale. A diffondere la fotografia che vedete a lato è il gruppo Progetto Ostra, del quale alcuni simpatizzanti hanno rinvenuto e fotografato una delle autovetture dell’ufficio tecnico comunale con il “bigliettino” sul parabrezza.
L’autovettura si trovava nei pressi dell’ufficio turistico in piazza dei Martiri, la sera dell’8 luglio scorso, dove sono presenti i posteggi riservati ai mezzi comunali. La sera però l’area diventa zona pedonale, con la conseguente entrata in vigore del divieto di accesso, motivo per cui un vigile urbano ha dovuto emettere la multa.
L’ironia sulla rete è subito dilagata: “Un raro esempio di automulta in Italia” scherzano da Progetto Ostra che non ha perso l’occasione: “Dobbiamo aumentare le entrate comunali? Facciamo le multe ai mezzi del comune! ….opss, a pensarci bene ‘forse’ non è una gran bella soluzione.“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!