Rimandata la cena a tema, al Mascalzone di Senigallia
Causa maltempo l'iniziativa "OsaTè Dinner Tea Party" è stata rinviata di due settimane
Rimandata la serata al Mascalzone di Senigallia “OsaTè Dinner Tea Party. Libera le scarpe!“. A causa della perturbazione che sta interessando Senigallia e il suo territorio, con pioggia a tratti e forte vento, gli organizzatori hanno deciso di rimandare la serata inizialmente prevista per il 10 luglio.
L’iniziativa, incentrata sul tema del bianco per quanto riguarda i vestiti, e decisamente più disinibita per le scarpe, verrà infatti recuperata giovedì 24 luglio quando il noto locale sul lungomare Alighieri 52 bis, a Senigallia, ospiterà la cena a tema “dress code: total white ma… libera le scarpe” con concerto jazz.
Immutato il menu previsto, uno sfizio a tema pesce & tè: gamberoni al vapore di tè earl grey fiori blu su vellutata orange, risotto al tè matcha profumo di zenzero e triglie croccanti, filetto di orata con julienne di verdure e insalata fiorata, ghiacciolo di Anacapri e dolce surprise di Paolo Brunelli. Tutto questo a €20 vini esclusi (necessaria prenotazione).
La cena di giovedì 24 luglio sarà accompagnata dal gruppo Welcome to the Django.
Per info e prenotazioni:
Mascalzone Chalet
Lungomare Alighieri 52 bis, Senigallia
071.7930789 – 366.1623526 – Pagina Facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!