Senigallia: fugge all’alt dei Carabinieri, ha oltre 800 euro in tasca
Denunciato un tunisino tossicodipendente e pluripregiudicato
Continuano i controlli del territorio messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia, guidata dal capitano Lorenzo Marinaccio. Questa volta è finito nei guai un tunisino del 1981, D.M., per resistenza a pubblico ufficiale, dopo essere stato trovato in possesso di materiali per stupefacenti e d’una consistente somma di denaro.
Al 33enne, domiciliato a Passatempo di Osimo, è stato intimato l’alt da parte dei militari impegnati in un servizio di pattugliamento in via Portici Ercolani. L’uomo ha prima finto di fermarsi per poi tentare la fuga. Immediatamente raggiunto e bloccato, è stato trovato in possesso di circa 880 euro, di cui non sapeva fornire alcuna giustificazione, e di materiale per il confezionamento di stupefacenti.
Per questo motivo, il denaro (come sospetto provento di attività illecite di spaccio) e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!