SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al duomo di Senigallia i funerali dell’ex pompiere ucciso dal vicino

Si svolgeranno dopo l'autopsia sul corpo del 60enne

3.320 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
Il Duomo, chiesa Cattedrale di Senigallia

Si svolgeranno presso il duomo di Senigallia i funerali di Giancarlo Olivi, il vigile del fuoco in pensione ucciso dal vicino nella propria abitazione di Borgo Passera lo scorso venerdì 4 luglio. Si svolgeranno dopo che il medico legale avrà effettuato all’obitorio dell’ospedale di Torrette l’autopsia sul cadavere del 60enne deceduto in seguito ai colpi inferti da Giovanni Colombo, poi suicidatosi nella sua casa a seguito di tale episodio.

I funerali si svolgeranno alle 14:30 per dare l’ultimo saluto all’ex pompiere, in servizio anche al distaccamento senigalliese, verso il quale in tanti si sono espressi con parole di affetto e di dolore.

Due i colpi inferti da Colombo con – sembra – le cesoie all’addome e al torace di Olivi: l’ultimo di questi sembra essere stato quello mortale. Subito dopo il gesto, l’uomo di 61 anni originario del milanese, se n’è tornato in casa sua per compiere l’ultimo atto di quel suo raptus di follia, il suicidio, impiccandosi a una tubatura dell’abitazione. In giornata dovrebbe avvenire anche l’autopsia dell’omicida-suicida, per capire se avesse assunto alcol o droghe prima di compiere il drammatico gesto.

Intanto la casa in strada della Passera 148 è ancora sotto sequestro: è stato effettuato un nuovo sopralluogo delle forze dell’ordine. Sono stati portati via alcuni animali abbandonati ed è stata rinvenuta all’interno dell’abitazione – fornita dai servizi sociali comunali – anche un’accetta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura