Senigallia, mini-piantagione di marijuana scoperta dai Carabinieri
Denunciato un 24enne del posto: sequestrate piante e strumenti per la produzione - FOTO
Una piccola piantagione di marijuana. E’ quanto i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno rinvenuto in via Cupetta nel pomeriggio di martedì 8 luglio.
I militari sono intervenuti all’altezza del civico 22 al termine di una specifica e prolungata attività di osservazione volta al contrasto della produzione e coltivazione di stupefacenti nel territorio senigalliese: sono state poste sotto sequestro 4 piante alte circa 50/60 cm ciascuna, rivenute con una rete metallica che le delimitava e alcune bottiglie per il graduale rilascio nel terreno di sostanze concimanti e fertilizzanti.
Grazie all’operazione è stato possibile sorprendere sul posto M.B., nato a Senigallia nel 1990, il quale vi si era recato per la cura delle piante. A seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, sono emersi 5,2 gr. di marijuana e attrezzi per la triturazione dello stupefacente, anche questi sequestrati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria informata dai militari.
M.B. è stato denunciato a piede libero all’a.g. per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, oltre ad essere segnalato alla competente Prefettura di Ancona per le condotte integranti illeciti amministrativi previste dalla normativa vigente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!