Auto contro scooter sulla Statale Adriatica a Senigallia, grave il centauro
Intervenuta anche l'eliambulanza: ferito un45enne subito operato
Serio incidente nella mattinata di martedì 8 luglio a Senigallia, nel tratto della Statale Adriatica intitolata a Raffaello Sanzio, all’incrocio con via Dogana Vecchia, subito a ridosso di Ponte Perilli: coinvolti, come si sta ripetendo assiduamente da alcuni giorni, un’auto e uno scooter.
Sono proprio le condizioni del centauro, R.P., rimasto ferito, a destare le maggiori preoccupazioni. Il45enne coinvolto è stato portato all’ospedale di Senigallia dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Al contrario, solo lievi contusioni per V.D. un anziano di oltre 80 anni.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, intervenuta immediatamente sul posto assieme a una pattuglia dei Carabinieri di Senigallia, anche se sembra che l’automobile, una Fiat Panda, stesse svoltando dalla statale in via Dogana Vecchia, manovra non consentita, mentre sopraggiungeva lo scooter che viaggiava in direzione nord-sud.
Oltre alla Polizia Municipale e ai militari, sul posto sono giunti gli uomini del 118 e anche un’eliambulanza che si è levata dall’ospedale di Torrette di Ancona per farvi poi ritorno senza il ferito a bordo. Lo scooterista avrebbe così rimediato la frattura di bacino e femore. Ne avrà per due mesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!