Calciomercato Seconda Categoria: Rossetti e Benni al Montemarciano
L'ex difensore della Vigor Senigallia Giancamilli nuovo allenatore del Borghetto
Si muove anche il mercato calcistico della Seconda Categoria, che segnala negli ultimi giorni alcuni colpi importanti delle squadre del territorio anconetano.
Il Montemarciano del nuovo allenatore Profili si accaparra due big acquistando il portiere Benni, ex Marzocca, e l’attaccante ex Marina e Vigor Senigallia Rossetti.
Gianfranco Giancamilli, già giocatore del Cagliari e della stessa Vigor, è il nuovo mister del Borghetto, che cede l’attaccante Fulgenzi al Chiaravalle, prendendo il portiere Nucci (Spes Jesi) e il trequartista Mancinelli (dal Marina).
Mentre è definitivo il passaggio di Sollitto dall’Olimpia Marzocca alla Filottranese (la società del presidente Cerioni aveva già scelto per la difesa della porta l’ex Marotta Morresi), colpi pesanti vengono firmati dal Monserra del neotecnico Solazzi, ex Senigallia Calcio.
La società di Serra de’ Conti e Montecarotto firma tre pezzi da novanta come il difensore Principi dalla Castelfrettese, il centrocampista Pulita dall’Olimpia Marzocca e soprattutto il bomber Nobilini dal San Costanzo, in assoluto uno dei migliori attaccanti della Seconda Categoria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!