SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giro d’Italia Femminile: divieto di circolazione sulla SS 16 mercoledì 9 luglio

Le cicliste transiteranno lungo la statale 16 in un orario compreso tra le ore 12.20 e le 13.20 circa

1.934 Letture
commenti
Giro d’Italia Femminile

Mercoledì  9 luglio passerà a Senigallia il “25° Giro Ciclistico d’Italia femminile internazionale – V Tappa Jesi-Cesenatico”.

Le cicliste transiteranno lungo la statale 16 in un orario compreso tra le ore 12.20 e le 13.20 circa. Per assicurare il corretto svolgimento della gara e per garantire la sicurezza degli atleti e degli spettatori, nel momento in cui transiterà la carovana, la circolazione di tutti i veicoli non al seguito della gara sarà vietata in entrambi i sensi di marcia.

Per il tempo strettamente necessario al passaggio della carovana, nessun veicolo potrà immettersi lungo il percorso dalle strade laterali e tutti i conducenti dovranno attenersi scrupolosamente alle segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.

Anche i pedoni non potranno attraversare la gara per motivi di sicurezza.

All’interno del territorio di Senigallia, i tratti della SS 16 interessati dalla sospensione della circolazione sono SS.Adriatica Sud località Marzocca, via Galilei, via Podesti, viale Bonopera, via Sanzio, SS. Adriatica Nord Cesano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura