SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eleonora Marino è la vincitrice del concorso fotografico “Selfie for Andrea”

Il concorso si è svolto all’interno della Festa Europea della Musica ed è stato dedicato ad Andrea Garbin

Marcheinfesta.it
Foto vincitrice

E’ Eleonora Marino la vincitrice del concorso fotografico “Selfie for Andrea”, la prima edizione del concorso fotografico promosso dalle Politiche Giovanili in occasione della Festa della Musica e dedicato ad Andrea Garbin.

La Commissione giudicatrice riuniatasi lo scorso 30 giugno e composta da Carlo Emanuele BugattiLorenzo Cicconi Massi, Paolo Mirti, Marco Staccioli e Stefano Verri ha esaminato il materiale fotografico pervenuto entro la data del 25 giugno stabilita nell’avviso pubblicato, e ha  deciso all’unanimità di assegnare il premio alla foto di Eleonora Marino con la seguente motivazione: “La foto riesce a coniugare scelte tecniche originali con la capacità di esprimere attraverso l’immagine la  vitalità di una manifestazione come la Festa Europea della Musica che coinvolge molti giovani e tanti luoghi della città.

Il concorso si è svolto all’interno della Festa Europea della Musica, ed è stato dedicato ad Andrea Garbin, responsabile delle Politiche Giovanili di Senigallia, recentemente scomparso, che nei giovani ha sempre creduto e che per e con i giovani ha costruito percorsi di partecipazione attiva.

Di Andrea Garbin ho un ricordo molto emozionante” racconta Eleonora Marino 26enne di Senigallia, studentessa di pianoforte “Nel 2009 ho partecipato all’organizzazione della presentazione alla Biblioteca Comunale del libro di Giovanni Rinaldi “I treni della felicità” e conservo ancora con molto orgoglio le belle parole che Andrea Garbin spese per me. Vincere perciò la prima edizione del concorso “Selfie for Andrea” è una felicità immensa che tra l’altro coniuga perfettamente le mie due passioni: la fotografia e la musica“.

Eleonora Marino potrà scegliere tra due biglietti per un concerto o un buono spesa del valore di 200 euro da spendere in libri o CD, oltre alla possibilità di partecipare al corso di fotografia del Musinf e di veder pubblicata la sua foto come copertina del periodico comunale. La foto vincitrice è visibile sul sito www.informagiovani-senigallia.it  e rimarrà esposta all’Informagiovani in Via Manni 1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura