Senigallia, Regata Della Rovere: solidarietà a vele spiegate!
Domenica 6 luglio 2014 una veleggiata per i cittadini colpiti dall'alluvione
Prima edizione della ‘Regata Della Rovere‘ organizzata dalla Lega Navale Italiana a Senigallia domenica 6 luglio 2014, una manifestazione velica da diporto (“veleggiata”) che ha l’obiettivo principale di sostenere e contribuire alla solidarietà nei confronti di coloro che sono stati colpiti dalla recente alluvione.
Dopo la regata, alle 20.00 è infatti prevista una serata di beneficenza che si svolgerà grazie alla collaborazione del Tuna Club. Si tratta di una degustazione con sardoncini scottadito e vino ad offerta libera a partire da € 5.
La partenza della regata è prevista per le ore 11.30. Il percorso è di 16 miglia circa e si svolgerà lungo il litorale dal fiume Cesano a Marzocca con arrivo a Senigallia. E’ possibile iscriversi entro le ore 19.00 del giorno precedente l’evento sia alla segreteria della Lega Navale di Senigallia che all’Assonautica Provinciale di Ancona. Sono ammesse tutte le imbarcazioni a vela cabinate monoscafi ad insindacabile giudizio del Comitato organizzatore; non è ammessa la partecipazione in solitario (equipaggio di una sola persona).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!