Hashish sulla bicicletta, marijuana in casa
Denunciato un pregiudicato pugliese per coltivazione e detenzione di droga ai fini di spaccio
E’ stato fermato e controllato dai Carabinieri che lo hanno trovato in possesso di droga. Poi, con la perquisizione domiciliare, sono state rinvenute anche alcune piante di marijuana. E’ questo quanto avvenuto mercoledì 2 luglio a Marzocca di Senigallia, dove un pregiudicato pugliese, D.M., è stato denunciato a piede libero.
I militari della stazione di Marzocca hanno fermato il 37enne di Barletta (Bari) mentre percorreva il lungomare Italia in bicicletta. Alla perquisizione personale è saltata fuori della sostanza stupefacente, circa 1,5 grammi di hashish, il che ha spinto i militari ad approfondire la questione.
Perquisita anche l’abitazione dell’uomo, che risiede a Montemarciano: nell’occasione i Carabinieri hanno rivenuto due piantine di marijuana, rispettivamente alte 20 e 40 centimetri.
La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!