Denunciata senigalliese che investì senza soccorrere un pedone a Montemarciano
E' una ragazza di 26 anni residente a Marzocca
Il 1° luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno identificato nella senigalliese P.D., 26 anni, residente nella frazione Marzocca, la persona che si trovava al volante di un’auto Audi A4 che il 14 giugno, alle ore 4.20, aveva investito R.C., 23 anni, di Maiolati Spontini, mentre questa stava attraversando a piedi le strisce pedonali, dopo essere uscita da un locale del lungomare di Marina di Montemarciano.
P.D. non si era fermata a soccorrere il pedone, successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove veniva giudicato guaribile in 25 giorni per un trauma contusivo ed una frattura: la ragazza è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per i reati di fuga in caso di incidente stradale con danni alle persone ed omissione di soccorso.
Indagini complesse quelle dei militari, che non conoscevano modello e targa dell’auto e non avevano trovato testimoni.
“E’ stato inoltre appurato – spiegano i Carabinieri – che al momento dell’incidente nell’auto condotta da P.D. erano presenti come passeggeri un trentenne di Camerata Picena pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, e il fratello della denunciata, classe 1992″.
L’Audi A4 – intestata ad un uomo di Camerata Picena di 56 anni – è stata sequestrata ed affidata in custodia giudiziaria al proprietario.
Sono Italiano da Senigallia ma,mia moglie....Scozzese...ha detto che devo scrivere questo in Inglese .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!