All’Auditorium San Rocco il saggio degli allievi di Roberta Pasquinelli
Un appuntamento organizzato dalla Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi Onlus
Una festa di musica ed un momento per conoscere la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi. Giovedì 3 luglio alle 21 l’Auditorium San Rocco ospiterà la venticinquesima edizione del saggio musicale degli allievi dell’insegnante Roberta Pasquinelli.
“La Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus – come ha più volte illustrato il suo presidente Tommaso Rossi – ha scopi umanitari. Curare, educare e sostenere minori, donne e anziani non autosufficienti è il nostro obiettivo. Aiutare significa condividere le proprie risorse con chi ne è privo, ma solo quelle risorse che possono rendere l’altro capace di crearsi una propria autonomia, una progressiva indipendenza anche da chi l’ha aiutato”.
Giovedì 3 luglio, in compagnia della musica dei 12 allievi di Roberta Pasquinelli, sarà possibile conoscere l’attività della Fondazione tramite il materiale informativo che verrà distribuito sull’attività della Fondazione in Costa D’Avorio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!