Il Lions Club Senigallia per la città
Consegnati oltre 30mila euro a favore degli istituti senigalliesi
Sabato 28 giugno Il LIONS CLUB SENIGALLIA ha festeggiato il 42° Anniversario della sua attività, alla presenza del Governatore Distrettuale Raffaele di Vito, di numerosi Officer Lionistici e dei Soci al completo.
Nel corso della manifestazione, il Presidente del Club, l’Ing. Stefania Romagnoli, ha consegnato un assegno di 20.000 € nelle mani della Prof.ssa Elena Giommetti, Preside dell’Istituto Professionale IPSIA come contributo per il recupero del laboratorio didattico in seguito ai danni conseguenti la recente alluvione.
E’ stata data comunicazione, inoltre, dell’arrivo di 6 postazioni informatiche, grazie all’interessamento di alcuni Club Lions del Distretto della Liguria.
Il Presidente del Club ha anche consegnato un assegno di 11.000 € al Prof. Goffredo Giovanelli, Vice-Preside dell’Istituto Alberghiero “Panzini”, anch’esso interessato dal recente evento.
La Campagna di Raccolta degli occhiali usati, altro Service del Club a livello MultiDistrettuale, condotta dal Lion Dr. Gianrico Giacchetta, è stata portata a compimento grazie alla collaborazione dei negozi “OTTICA CASAGRANDE e ”OTTICA BILLET”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!