Incidente in Australia: a breve la salma di Martina Pettinelli potrà tornare a Senigallia
Le indagini della Polizia confermano il decesso sul colpo della ragazza
E’ deceduta sul colpo in seguito al violento impatto Martina Pettinelli, la giovane senigalliese rimasta vittima – alle 7.30 locali del 25 giugno – di un drammatico incidente stradale in Australia, sulla Superstrada di Augusta.
A confermarlo è la Polizia del posto che ha comunicato i risultati degli accertamenti di rito alla magistratura australiana: tra qualche giorno (presumibilmente nella prima settimana di luglio) – terminati gli stessi – la salma della giovane verrà rimessa a disposizione della famiglia, per il rientro in Italia.
Secondo quanto emerso, la tragedia sarebbe avvenuta dopo un tentativo di sorpasso di un camion che trasportava carburante: la macchina guidata da Martina, con a bordo Clementina Gagliardi (anche lei deceduta) e una terza occupante (rimasta ferita), nell’occasione è finita fuori strada e nel rimettersi in carreggiata si è scontrata con il camion, schiantandosi poi contro un mezzo che sopraggiungeva nella direzione opposta.
La ragazza, 20 anni, si trovava in Australia per un periodo di vacanza-lavoro: l’amica campana Clementina Gagliardi aveva 25 anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!