Zumba®Fitness Party per gli alluvionati di Senigallia
Domenica 29 giugno un grande spettacolo benefico
Domenica 29 giugno dalle 21,15 Zumba® Fitness Party “I love Senigallia” al Piazzale della Libertà, un evento gratuito e aperto a tutti durante il quale verranno raccolte donazioni a favore del C/c Sos Emergenza Alluvione Senigallia, attivato dal Comune di Senigallia presso Banca Etica e gestito in collaborazione con la Caritas.
La manifestazione, patrocinata dell’amministrazione comunale, è organizzata per l’A.S. Football’93 da Caterina Manzo, istruttrice senigalliese di Zumba® Fitness e ideatrice ed organizzatrice anche della manifestazione benefica “Zumbathon® per l’Aos” che le è valsa l’attribuzione, in occasione di Rimini Wellness 2014 – Zumba® Academy (Rimini, 29 maggio 2014), del riconoscimento internazionale “Zumba Community Spirit Award 2014″.
La manifestazione è sponsorizzata dal negozio Centro Musica e dal negozio ZumbaWear Marche che sarà presente con uno stand e devolverà parte del ricavato al c/c Sos Emergenza Alluvione Senigallia.
Durante la serata 17 istruttori provenienti da tutta la regione si alterneranno alla guida di un grande fitness party™ al quale potranno partecipare liberamente tutti i presenti lasciandosi conquistare dall’energia di Zumba® Fitness, disciplina che ha fatto scatenare milioni di persone in tutto il mondo associando al divertimento del ballo, l’efficacia di un allenamento aerobico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!