Calcio a 5, colpo Ostrense: bomber Pacenti torna a casa
Altro colpo anche per il G.S Casine che acquista il pivot Giovannelli
Nonostante il campionato 2014/15 sia (relativamente) distante, le compagini della Valmisa si stanno attrezzando per potersi garantire una stagione al vertice. Il colpo più clamoroso per il momento è stato messo a segno dall’Ostrense C5 che si è garantita le prestazione per la stagione che verrà di Giacomo Pacenti, bomber di razza di origini ostrensi.
Pacenti rappresenterà per i ragazzi di Petrolati un vero e proprio lusso per la Serie D: il giocatore nelle ultime stagione ha militato nell’Audax nel campionato di C1 mettendo a segno solo nell’ultimo campionato 34 centri tra Coppa e Campionato. Il Pivot, classe 1985, che può vantare anche una stagione in Serie B con lo Jesi, lascia la compagine senigalliese dopo 3 stagione in cui ha messo a segno complessivamente 104 reti.
Nuovo colpo anche il G.S.Casine che dopo Alex Sorcinelli, si è assicurata anche le prestazioni di Lorenzo Giovannelli, giocatore poliedrico classe 1984 proveniente dall’Arcevia e reduce dalla retrocessione dell’ultima stagione nonostante le 22 realizzazioni personali. Giovannelli vanta una lunga carriera anche in C1 con il Corinaldo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!