Senigalliese pizzicato con l’eroina: in casa aveva una serra di marijuana
Il 21enne fermato in zona del Piano ad Ancona
E’ stato pizzicato dai Carabinieri mentre stava acquistando 2,5 grammi di eroina nella zona del Piano, ad Ancona. E’ successo nel primo pomeriggio del 25 giugno. A finire nei guai M.C., 21enne senigalliese già noto alle forze dell’ordine per spaccio, rapina a mano armata e per associazione a delinquere.
I militari stavano svolgendo un normale servizio di controllo, quando hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi di via Fano: il giovane era sceso dalla sua auto per acquistare lo stupefacente. La compravendita non è passata inosservata e così, prima che il 21enne rientrasse nella sua vettura, è stato bloccato. Inutile il tentativo da parte del senigalliese di darsi alla fuga e di disfarsi della bustina contenente l’eroina.
Da una prima perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto nel cellulare di M.C., le foto di alcune piante di marijuana ed hanno così deciso di estendere la perquisizione anche nell’abitazione del senigalliese dove hanno effettivamente rinvenuto sette piante di cannabis, altri 10 grammi di sostanza simile, un bilancino ed involucri per il confezionamento delle dosi. Il 21enne è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!