Giovane senigalliese muore in un incidente stradale in Australia
Martina Pettinelli e una sua amica campana decedute mentre guidavano verso Port Augusta
Drammatico incidente d’auto in Australia quello registratosi mercoledì 25 giugno, che ha visto due ragazze uccise sulla Augusta Highway. A perdere la vita, a pochi chilometri da Port Augusta, una giovane 20enne di Senigallia, Martina Pettinelli, e una sua amica campana, Clementina Gagliardi.
Le due ragazze stavano viaggiando in auto quando, per cause ancora da chiarire, sono finite addosso a un camion mentre stavano effettuando un sorpasso. L’impatto è avvenuto alle ore 7:30 locali, senza lasciare scampo alle due giovani, una delle quali sbalzata fuori dall’abitacolo come riportano i giornali australiani.
Una terza occupante è stata portata in gravi condizioni al Port Augusta Hospital e poi trasferita al Royal Adelaide Hospital per le cure.
Martina Pettinelli, 20 anni, era in Australia da poco per un periodo di vacanza-lavoro, dopo aver frequentato il liceo scientifico E.Medi. La sua amica, 25 anni, veniva da San Felice a Cancello, provincia di Caserta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!